Ragazze è passato davvero molto tempo dall’ultima volta che ho scritto sul blog. Quest’anno vi prometto di non farvi sentire troppo la mia mancanza.
Domenica scorsa mi sono alzata molto presto, un caffè, una sistemata veloce alla casa e via verso Torino. E stato piacevole osservare la città di domenica mattina, le piazze deserte e un profumo di brioches che proveniva dai bar ancora chiusi.


Alle 10,30 avevo appuntamento al Rifugio Urbano, un bellissimo Bed & Breakfast situato a pochi passi dalla Mole Antonelliana. Proprio in questa fantastica location che ho partecipato ad un Workshop chiamato Yoga a colazione.


Ad accogliermi è stata Sara, una delle organizzatrici dell’evento, che con la sua dolcezza mi ha fatto sentire subito a casa.
Fatte le dovute presentazioni io e altre ragazze ci siamo recate in una deliziosa e accogliente taverna, dove guidate da una strepitosa Federica abbiamo praticato yoga. Una vera e propria coccola per il fisico e per la mente.
La mattinata si è conclusa gustando una deliziosa colazione preparata rigorosamente con ingredienti semplici senza l’aggiunta di latte e uova. A realizzare il tutto è stata Sara, una vera esperta del settore. Che bontà il suo barattolo Cioco Banana: porridge ai fiocchi d’avena integrali, latte di riso, purea di banana, gocce di cioccolato, pasta di nocciola, semi di sesamo neri.
Ragazze che dire, è stata una mattinata piacevolissima, non solo mi sono regalata un momento di relax, ma ho avuto il piacere di conoscere persone dolci e competenti.
Ecco qui i loro contatti :
- Sara: https://www.facebook.com/saretta.lacolazionedisara/ https://www.instagram.com/lacolazionedisara/?hl=it
- Simone: Bed & breakfast Rifugio Urbano https://www.facebook.com/rifugiourbanotorino/